Lazio - Juventus, Serie A - 3° giornata

« Older   Newer »
  Share  
Elnor
view post Posted on 12/9/2009, 06:57




Da quel che leggo sui giornali anche Zarate non dovrebbe giocare, secondo me per loro assenza pesantissima visto che è il giocatore che da imprevedibilità alla squadra.

Comunque non bisogna sottovalutare Rocchi e il diabolico Cruz :ph34r:
 
Top
domy23
view post Posted on 12/9/2009, 08:37




CITAZIONE (Elnor @ 12/9/2009, 07:57)
Da quel che leggo sui giornali anche Zarate non dovrebbe giocare, secondo me per loro assenza pesantissima visto che è il giocatore che da imprevedibilità alla squadra.

Comunque non bisogna sottovalutare Rocchi e il diabolico Cruz :ph34r:

a quanto dicono non dovrebbero giocare ne rocchi e ne zarate,insieme a cruz giocherà foggia,meglio per noi
 
Top
JJ13
view post Posted on 12/9/2009, 08:52




foggia e cruz in squadra diverse c'han messo spesso in difficoltà..
certo che zarate era tutta un altra cosa..
 
Top
domy23
view post Posted on 12/9/2009, 15:54




cmq l'importante è vincere.....uscire trionfanti dallo stadio olimpico è un emozione unica e qeusta stera spero di ripeterla e di vedere il fenomeno diego di nuovo in azione!!!
P.S. scatto un pò di foto così poi ve le posto sul sito
 
Top
JJ13
view post Posted on 12/9/2009, 17:20




vai anche stavolta?? grande domy!!
 
Top
JJ13
view post Posted on 12/9/2009, 21:42




caceres :ph34r:
re david :@@:

lazio 0 - JUVE 2

certo che sofferenza..
la lazio meritava il pari di sicuro, ma per una volta pur giocando male vinciamo..
 
Top
Elnor
view post Posted on 13/9/2009, 07:45




Vittoria importantissima per un mare di motivi, tanto per iniziare non saranno molte le squadre che usciranno da Roma con 6 punti su 6, poi è vero che non la meritavamo ma proprio da queste partite si riconosce la grande squadra.

Preoccupato per Diego, visto che al momento ci manca anche Del Piero un infortunio di lungo periodo sarebbe pesante da gestire...preoccupato anche in chiave futura perchè lo vedo un pò fragilino il ragazzo.

Per il resto non ho visto la partita, spero di iniziare a vederle da settimana prossima visto che ora ne ho perse 3 su 3 e anche Martedi non credo di poterla vedere. Quindi non riesco a commentare gran che....preparatevi però a sentir parlare di nuovo degli arbitri pro Juve, già sulla prima pagina di un giornale (non ricordo se Gazzetta o Cor Sport) sta mattina ho letto "scandalo" :haha: Ci sarà da divertirsi oggi, anche perchè Mediaset non può parlare molto dell'ennesima figura misera del Milan nella bolgia di Livorno :asd:
 
Top
JJ13
view post Posted on 13/9/2009, 09:44




l'arbitro ha sbagliato a fermare il gioco, ma non si può parlare di gol annullato perchè aveva già fischiato.. e la gente mormora.. e moggi non c'è piu -.-"
 
Top
*Wlf/Leo93
view post Posted on 13/9/2009, 10:53




Purtroppo non ho visto la partita, ma ho letto che è stata abbastanza sofferta e la Lazio ci ha messo molto in difficoltà. 2 marcatori a sorpresa, specialmente Caceres ma mi è stato detto che in fase difensiva sulla fascia non ha fatto bene, per chi ha visto la partita, è vero?
 
Top
•Pada.
view post Posted on 13/9/2009, 12:01




Dura,è stata davvero dura.
Soprattutto nel primo tempo la lazio ci ha fatto soffrire,nel secondo tempo è uscita fuori la fame di questa juve "cannibale".
Avanti cosi!
 
Top
JJ13
view post Posted on 13/9/2009, 13:38




CITAZIONE (*Wlf/Leo93 @ 13/9/2009, 11:53)
Purtroppo non ho visto la partita, ma ho letto che è stata abbastanza sofferta e la Lazio ci ha messo molto in difficoltà. 2 marcatori a sorpresa, specialmente Caceres ma mi è stato detto che in fase difensiva sulla fascia non ha fatto bene, per chi ha visto la partita, è vero?

basta se dico che han segnato i due peggiori in campo?
prova opaca anche di camoranesi, secondo me in champions giocherà titolare tiago..
 
Top
"Kikko"
view post Posted on 13/9/2009, 21:30




apparte il gol secondo me comunque la prestazione di caceres è stata molto deludente... speriamo sia stata solo la prima partita
 
Top
domy23
view post Posted on 15/9/2009, 10:16




CITAZIONE (JJ13 @ 12/9/2009, 18:20)
vai anche stavolta?? grande domy!!

è si,solo che stavolta purtroppo niente foto :( ,c'era un macello per parcheggiare e sono riuscito ad entrare allo stadio a 10 min dall'inizio della parti dimenticando la macchinette in macchina. cmq riguardo la partita la lazio nel secondo tempo si è vista poco o niente,certo anche noi non siamo stati molto conclusivi come con la roma però nonostante tutto siamo risciti a vincere e questo alla fine è quello che conta :sciarpa:
 
Top
42 replies since 7/9/2009, 21:28   330 views
  Share