Juventus - Bordeaux, Champions League - 1° giornata

« Older   Newer »
  Share  
JJ13
view post Posted on 15/9/2009, 21:44




francesi di merda..
pareggio in fuorigioco netto..
peccato per marchisio e la sua traversa..
meritavamo la vittoria..
 
Top
•Pada.
view post Posted on 15/9/2009, 21:48




Partiamo dal presupposto che abbiamo giocato maluccio,sicuramente sotto le mie aspettative e quelle di ferrara,la juve non meritava di vincere per come ha giocato.
Rimane il fatto che il loro goal era in netto fuorigioco,che ciani doveva essere espulso e che la fortuna ci ha girato le spalle proprio nel momento decisivo.
 
Top
domy23
view post Posted on 15/9/2009, 22:41




tutto sommato il pareggio è il risultato più giusto,la cosa che mi fa rodere il culo è che è arrivato non per merito loro,ma per errore di un guardalinee!!!
 
Top
JJ13
view post Posted on 15/9/2009, 23:23




CITAZIONE (domy23 @ 15/9/2009, 23:41)
tutto sommato il pareggio è il risultato più giusto,la cosa che mi fa rodere il culo è che è arrivato non per merito loro,ma per errore di un guardalinee!!!

in un certo senso ti contraddici da solo..
con le occasioni che abbiamo avuto nel secondo tempo dovevamo vincere 2-0 tranquillamente..
 
Top
domy23
view post Posted on 16/9/2009, 09:37




CITAZIONE (JJ13 @ 16/9/2009, 00:23)
CITAZIONE (domy23 @ 15/9/2009, 23:41)
tutto sommato il pareggio è il risultato più giusto,la cosa che mi fa rodere il culo è che è arrivato non per merito loro,ma per errore di un guardalinee!!!

in un certo senso ti contraddici da solo..
con le occasioni che abbiamo avuto nel secondo tempo dovevamo vincere 2-0 tranquillamente..

ni,nel primo tempo meritavano loro,nel secondo tempo oltre al goal hanno avuto anche loro almeno 2 occasioni nitide quindi il pareggio da sportivo dico che è il risultato più consono
 
Top
*Wlf/Leo93
view post Posted on 16/9/2009, 14:39




Dispiace per il tiro di Marchisio che non è andato a buon fine, ma c'è da ammettere che il pareggio è il risultato più giusto perchè ieri abbiamo giocato abbastanza male, giusto alcune occasioni nitide nel secondo tempo e nulla più. C'è ancora da lavorare e incominciamo forse a subire la mancanza di Diego.
 
Top
•Pada.
view post Posted on 16/9/2009, 15:15




Dimentichiamoci questa partita e ripartiamo dagli errori commessi,sperando che da qui alla prossima le condizioni degli infortunati migliorino.
Ci manca uno come momo a metà campo.
 
Top
domy23
view post Posted on 16/9/2009, 18:45




CITAZIONE (•Pada. @ 16/9/2009, 16:15)
Dimentichiamoci questa partita e ripartiamo dagli errori commessi,sperando che da qui alla prossima le condizioni degli infortunati migliorino.
Ci manca uno come momo a metà campo.

si sente la mancanza anche di diego,sabato giovinco ci aveva illuso....ieri invece un'altra prova deludente. speriamo torni almeno il nostro capitano
 
Top
Elnor
view post Posted on 17/9/2009, 12:30




Ho visto solo i gol (visto JJ che non è colpa mia se non abbiamo vinto di nuovo :lol: ?La scheda non è arrivata :asd: ).

Da quel che ho capito la squadra non ha avuto il giusto impatto con la partita, abbiamo iniziato male e siamo usciti dal guscio solo nella ripresa. In ogni caso nulla è compromesso, sarà un girone tosto ma passare non è impossibile...certo sarebbe buona cosa passare primi.


Piccolo appunto per Giovinco, noto sempre di più che il ragazzo quando parte della panchina ed entra (anche in gare importanti...ricordo il ritorno di Champions lo scorso anno) riesce a mettere lo zampino in qualche modo, solitamente invece se parte da titolare (magari con qualche pressione in più??) delude.
 
Top
23 replies since 14/9/2009, 09:37   170 views
  Share