Lazio - Juventus, Serie A - 3° giornata

« Older   Newer »
  Share  
JJ13
view post Posted on 7/9/2009, 21:28




Juventus, Del Piero in dubbio per la Lazio

Secondo le ultimi indiscrezioni dal campo, Alessandro Del Piero difficilmente verrà convocato per la sfida contro la Lazio. Il capitano bianconero quest'oggi ha svolto lavoro differenziato e quindi la sua presenza a Roma è in forte discussione. E' probabile, inoltre, che "Pinturicchio" non venga neanche convocato per far si che ci sia nella gara di Champions League.



Lazio, Zarate non si allena

Quest'oggi Mauro Zarate non si è allenato con la Lazio. Durante la partita contro il Saragozza, il folletto argentino ha risentito di un affaticamento muscolare, che può determinare l'assenza per la gara contro la Juventus. Buone notizie invece per Modibo Diakitè e Baronio, che hanno smaltito il proprio infortunio e dovrebbero esserci per domenica.


sarebbero proprio due assenze importanti per il fascino del match.. :(
 
Top
Elnor
view post Posted on 8/9/2009, 19:27




Si sarebbero 2 assenze molto pesanti, soprattutto per la Lazio secondo me.

Comunque mi dispiace di questa partenza di stagione difficile per il Capitano, ma sono sicuro che saprà stupirci come suo solito.
 
Top
*Wlf/Leo93
view post Posted on 8/9/2009, 20:31




Bisogna fare attenzione a questa nuova Lazio di Ballardini, credo che sia molto più pericolosa della Roma nonostante abbia meno qualità. Ci favorisce l'assenza di Zarate ma bisognerà fare attenzione cmq, soprattutto a Rocchi in attacco.
 
Top
JJ13
view post Posted on 8/9/2009, 20:55




CITAZIONE (*Wlf/Leo93 @ 8/9/2009, 21:31)
Bisogna fare attenzione a questa nuova Lazio di Ballardini, credo che sia molto più pericolosa della Roma nonostante abbia meno qualità. Ci favorisce l'assenza di Zarate ma bisognerà fare attenzione cmq, soprattutto a Rocchi in attacco.

beh perchè cruz no? :prete:
 
Top
Elnor
view post Posted on 8/9/2009, 21:31




Cruz come al solito ce ne mette almeno una :asd:
 
Top
Mister~
view post Posted on 9/9/2009, 10:45




Bisogna stare parecchio attenti, soprattutto riguardo il jardinero. Poi Matuzalem trequartista mi spaventa...
 
Top
JJ13
view post Posted on 9/9/2009, 11:10




CITAZIONE (Mister~ @ 9/9/2009, 11:45)
Bisogna stare parecchio attenti, soprattutto riguardo il jardinero. Poi Matuzalem trequartista mi spaventa...

mi sa che spaventa piu a loro il nostro trequartista eh? ^_^
 
Top
Mister~
view post Posted on 9/9/2009, 11:22




CITAZIONE (JJ13 @ 9/9/2009, 12:10)
CITAZIONE (Mister~ @ 9/9/2009, 11:45)
Bisogna stare parecchio attenti, soprattutto riguardo il jardinero. Poi Matuzalem trequartista mi spaventa...

mi sa che spaventa piu a loro il nostro trequartista eh? ^_^

Speriamo :rolleyes:
 
Top
Elnor
view post Posted on 9/9/2009, 12:29




Vabbhe dai non possiamo farci intimorire da Matuzalem, poi tutto può succedere ma sinceramente di Matuzalem non ricordo nemmeno la faccia :asd:



Intanto oggi differenziato per Del Piero, David e Zebina...a quanto pare domenica potrebbe giocare Legrottaglie e non Cannavaro visto che Lwgro deve ritrovare il ritmo gara in vista della partita di Martedi dove Chiellini sarà squalificato (rosso contro il Chelsea se non ricordo male).
 
Top
JJ13
view post Posted on 9/9/2009, 15:32




COBOLLI GIGLI: "Una vittoria porterebbe certezze"

A tre giorni dalla sfida con la Lazio, il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli auspica una vittoria per incominciare a sognare: "Se dovessimo battere la Lazio inizieremmo ad avere qualche ragionevole certezza oltre a tanto ottimismo". Successivamente Cobolli interviene poi sul dualismo Diego-Del Piero: "Il brasiliano ha meritato le lodi, quello che ha fatto dimostra che è un campione dalle grandi potenzialità. Attendo di vederlo in campo assieme a Del Piero, insieme possono fare scintille".
 
Top
JJ13
view post Posted on 9/9/2009, 18:46




Lazio, infortunio in allenamento per Rocchi

Brutte notizie per la Lazio. Pochi minuti fa a Formello, durante la partitella in cui il tecnico Ballardini ha cominciato le prove anti-Juventus, si è fermato Tommaso Rocchi. Il capitano laziale, in seguito a uno scontro di gioco, ha riportato una forte contusione al ginocchio destro. L'attaccante si è accasciato sul terreno per poi rialzarsi, ma non è riuscito a proseguire la partitella ed è rientrato negli spogliatoi con il ginocchio destro fasciato e la borsa del ghiaccio. É da valutare l’entità dell’infortunio e si attende il bollettino medico in serata.


dai che finiscono gli attaccanti :asd:
 
Top
Elnor
view post Posted on 9/9/2009, 19:35




Non ci sperare c'è sempre Cruz e finche c'è Cruz :rolleyes:


Comunque sta sera cena con Zio e Cugino della Lazio, hanno già iniziato ad arrancare scuse sulla possibile assenza di Zarate, se non vinciamo chi cazzo li sente :doh:
 
Top
JJ13
view post Posted on 9/9/2009, 19:41




elnor non chiamarci la gufata con cruz..
io inizio già a toccarmi :asd:
 
Top
Elnor
view post Posted on 9/9/2009, 19:50




CITAZIONE (JJ13 @ 9/9/2009, 20:41)
elnor non chiamarci la gufata con cruz..
io inizio già a toccarmi :asd:

E che devo fare quello almeno 1 a partita con noi lo fà, è come Del Piero con il Parma :asd:
 
Top
domy23
view post Posted on 9/9/2009, 22:26




a cruz ci pensano cannavaro e chiellini,non andranno da nessuna parte.
per noi diego farà ancora una grande super partita e insieme a capitan del piero farà sfracelli me lo sento
 
Top
42 replies since 7/9/2009, 21:28   330 views
  Share