Juventus - Bologna, Serie A - 6° Giornata

« Older   Newer »
  Share  
Elnor
view post Posted on 25/9/2009, 15:43




Arriva il Bologna, Juve subito al lavoro

Giusto il tempo di riposare qualche ora al termine della sfida contro il Genoa e la Juventus è già tornata in campo per preparare la prossima gara di campionato contro il Bologna in programma domenica alle 15.00 all’Olimpico di Torino.
I giocatori impegnati a Marassi hanno ovviamente svolto un lavoro defatigante. Claudio Marchisio autore di una prova eccellente e molto dispendiosa contro i rossoblu, era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel secondo tempo. Si trattava però solo di crampi e dunque il centrocampista si è allenato normalmente in palestra con Amauri e Iaquinta. A parte hanno lavorato Tiago, Momo Sissoko e Cannavaro, che continuano nel loro programma di recupero.Il resto della squadra è stato invece impegnato in una serie di esercizi volti a migliorare la circolazione e il possesso palla. Con il gruppo si sono regolarmente allenati Diego e Del Piero.

Sabato mattina secondo e ultimo allenamento a disposizione di Ferrara per preparare la gara contro i rossoblu. Il tecnico, al termine della seduta terrà la consueta conferenza stampa di vigilia, trasmessa come sempre in diretta e in esclusiva da Juventus Channel.


Ottime le notizie su Marchisio al quale comunque lascerei un giorno di riposo Domenica.

Finalmente si rivedranno Alex ( :ave: ) e Diego, speriamo di averli almeno per un 20 minuti nel finale di gara.
 
Top
•Pada.
view post Posted on 25/9/2009, 15:50




Diego ci sarà,sicuramente metterà qualche minuto nelle gambe,forse anche più di mezzora,dipendrà dall'esito della gara.
 
Top
domy23
view post Posted on 25/9/2009, 16:35




diego si vocifera addirittura titolare,del piero dovrebbe entrare ad una 30 di minuti dal termine. comunque io opterei in molti cambi facendo rifiatare gente che negli ultimi tempi ha giocato spesso
 
Top
JJ13
view post Posted on 25/9/2009, 18:26




diego titolare sembra, lui voleva giocare gia col livorno figuriamoci..
per alex forse spazio nella ripresa, anche se dipende da come si mette la partita credo..
 
Top
Sonny®
view post Posted on 25/9/2009, 23:36




Spero al ritorno alla vittoria domenica..dobbiamo riprendere subito la striscia positiva di vittorie prima della sfida contro l'Inter..
 
Top
JJ13
view post Posted on 25/9/2009, 23:39




CITAZIONE (Sonny® @ 26/9/2009, 00:36)
Spero al ritorno alla vittoria domenica..dobbiamo riprendere subito la striscia positiva di vittorie prima della sfida contro l'Inter..

se non era per la terna eravamo a 5 vittorie di fila.. :angry:
 
Top
•Pada.
view post Posted on 26/9/2009, 11:08




Certo che quest'anno abbiamo uno squadrone...sono convinto che a pieno organico la squadra titolare è più forte di quella dell'inter.
Non vedo l'ora che rientrino gli infortunati!Dopo di che faremo il culo a tutti.
 
Top
Elnor
view post Posted on 26/9/2009, 11:57




CITAZIONE (•Pada. @ 26/9/2009, 12:08)
Certo che quest'anno abbiamo uno squadrone...sono convinto che a pieno organico la squadra titolare è più forte di quella dell'inter.
Non vedo l'ora che rientrino gli infortunati!Dopo di che faremo il culo a tutti.

Secondo me la differenza potrebbe farla la Champions, se una delle due si focalizza troppo sulla competizione europea, l'altra potrebbe scappare.
 
Top
*Wlf/Leo93
view post Posted on 26/9/2009, 14:30




Io mi concentrerei più sul campionato che sulla Champions. Cmq sulla Gazza danno titolare Zebina e De ceglie sulle fascie, Trezeguet e Amauri in attacco.
 
Top
domy23
view post Posted on 26/9/2009, 14:44




secondo me invece conviene conentrarsi con le stesse motivazioni su entrambe le competizioni,se ci concentreremmo solo sul campionato adesso che siamo agli inizi sarebbe da sciocchie se nel caso ci fossero delle battute d'arresto la squadra starebbe con il morale a terra avendo centrato tutte le forze in una sola competizione e non avendo ottenuto i risultati prefissi e avendo lottato per una sola competizione
 
Top
JJ13
view post Posted on 27/9/2009, 00:16




CITAZIONE (*Wlf/Leo93 @ 26/9/2009, 15:30)
Io mi concentrerei più sul campionato che sulla Champions. Cmq sulla Gazza danno titolare Zebina e De ceglie sulle fascie, Trezeguet e Amauri in attacco.

amauri? :wacko:
beh piuttosto che giochi in champions meglio cosi :asd:
 
Top
Elnor
view post Posted on 27/9/2009, 16:01




Non ci credo, 2 punti buttati nel cesso ma come si fa?

Ferrara deve spiegare ai giocatori che si devono mettere sulla palla dopo il fallo (palla che tra le altre cose è arrivata al giocatore del Bologna dal'arbitro), non si possono prendere gol del genere a 1 minuto dalla fine.

Molinaro al solito è rientrato e ha fatto la frittata, poi non mi si venga a dire che De Ceglie a coprire è peggio perchè peggio di cosi non si può.


Altra cosa, secondo me Ciro se voleva far riposare Iaquinta doveva iniziare con Del Piero e Trezeguet, cosi da mettere Amaurì nel finale sia per tenere la squadra alta in caso di vantaggio sia per sfruttare eventuali calci piazzati in caso di risultato sfavorevole.

Invece alla fine stavamo soffrendo e abbiamo chiuso con Del Piero, Giovinco e Trezeguet sicuramente non il massimo se vuoi prendere palla sui lanci lunghi.
 
Top
JJ13
view post Posted on 27/9/2009, 16:21




io non voglio piu vedere molinaro in campo..
preferisco far sbagliare de ceglie che ha margini di miglioramento ed è piu giovane..
liberiamoci di christian..
 
Top
domy23
view post Posted on 27/9/2009, 17:24




ci siamo fatti uccellare un'altra volta...come si fa a non andare sulla palla mentre gli avversari stanno battendo i calci di punizione!!! molinaro è la nostra rovina,ogni volta che crossa ho la tachicardia!!! amauri non si sa cosa gli sia preso è inguardabile
 
Top
Elnor
view post Posted on 27/9/2009, 17:43




Io veramente ancora adesso non ci credo...partita in pugno ci siamo ammosciati come nulla mi è sembrato di rivedere la Juventus di Ranieri.

Ero tutto tranquillo mi è salito un nervoso assurdo, avevamo un'ottima occasione per mandare l'Inter a -3 e invece abbiamo dimostrato di essere una squadra ancora non pronta per il salto di qualità...forse matureremo durante l'anno ma per ora non possiamo definirci da scudetto.
 
Top
16 replies since 25/9/2009, 15:43   157 views
  Share