Bayern Monaco - Juventus, Champions League - 2° giornata

« Older   Newer »
  Share  
Elnor
view post Posted on 29/9/2009, 15:23




Per la Germania partono in 23, torna a disposizione anche Tiago

Si avvicina il momento di tornare in campo per la Champions League. A due settimane dall’esordio casalingo contro il Bordeaux, la Juventus è pronta per la prima trasferta. Mercoledì c’è la sfida all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco e, come da tradizione, il gruppo raggiungerà la città tedesca il giorno precedente il match (vedi programma).

Martedì si parte quindi alla volta della Baviera e Ciro Ferrara porterà con se 23 bianconeri. Recuperati Del Piero e Diego per la sfida con il Bologna, ora torna a disposizione anche Tiago. A Torino resteranno quindi Sissoko, che oggi ha lavorato insieme al gruppo ed è quasi pronto al rientro, e Cannavaro.

Ecco l’elenco dei convocati.

1 Buffon
2 Caceres
3 Chiellini
4 Felipe Melo
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Amauri
12 Chimenti
13 Manninger
15 Zebina
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Molinaro
20 Giovinco
21 Grygera
28 Diego
29 De Ceglie
30 Tiago
33 Legrottaglie


Sfida difficile anceh se loro da quel ceh ho letto non sono in gran forma o comunque non è una squadra di altissimo lviello come possono esserlo Barca o una delle Inglesi.

Io spero in una reazione della squadra dopo domenica, speriamo anche di vedere in campo Del Piero e Diego ceh necessitano di mettere minuti nelle gambe.

 
Top
JJ13
view post Posted on 29/9/2009, 16:34




qua c'è da vincere..
secondo me tornare da monaco coi tre punti ci può dare quella spinta a far bene da qui in avanti..
gara fondamentale :sisi:
 
Top
STEIL~
view post Posted on 30/9/2009, 13:19




Aggiungo che, con tutta probabilità, Robben e Ribery non partiranno titolari, a causa di guai muscolari per entrambi. Probabilmente solo il primo potrebbe farcela, mentre il secondo nei primi 45' almeno si accomoderà in panchina.
Cmq oggi partita speciale, perchè sarà la prima che vedrò su Mediaset Premium (tra mezz'ora verranno a mettermi la card ) :asd:.
Scherzi a parte, stasera bisogna vincere, dobbiamo avere la forza di rialzarci dopo le ultime brutte prestazioni (sono tre partite che non vinciamo, 3 pareggi, tanto per ricordarvelo :cry:).
 
Top
domy23
view post Posted on 30/9/2009, 18:03




è dura ma se si vuole vincere la champions bisogna vincere sempre e comunque
 
Top
JJ13
view post Posted on 30/9/2009, 20:33




primo tempo da sbocco..
nessuno si salva purtroppo..
la vedo dura..
 
Top
JJ13
view post Posted on 30/9/2009, 21:40




0-0 deludente.. mi aspettavo di piu..
nel primo tempo potevamo prenderne tranquillamente 2..
 
Top
domy23
view post Posted on 1/10/2009, 11:01




che delusione.....dobbiamo giocare aggredendo l'avversario e non facendoci aggredire, non capisco poi il non impiego di del piero,uno che in campo europeo ha molta + esperienza rspetto ad un amauri...se continua così andiamo fuori al primo turno
 
Top
STEIL~
view post Posted on 1/10/2009, 14:23




Che brutta Juve mamma mia... Ditemi quello che volete, ma io sto incominciando veramente a provare un po' di disprezzo per Ferrara, non abbiamo mai avuto un gioco da quando c'è lui, e senza gioco si sa che si va poco avanti...
 
Top
Elnor
view post Posted on 1/10/2009, 17:19




Ragazzi secondo me la fate più tragica di quello che è, alla fine siamo andati a giocare a Monaco non contro gli ultimi arrivati.

E' vero abbiamo sofferto molto ma imporre gioco non era facile, io credo che questo sia più un punto guadagnato che perso e se non sbagliamo le prossime 2 partite la situazione non è pessima.

Per la partita di ieri sera vorrei evidenziare prima cosa la pessima situazione sulle fasce, già era pessima di suo poi in estate hanno pensato bene di spendere altrove e quindi non è migliorata per nulla.
Altra cosa è il fatto che Ferrara deve capire che serve il turn over, inutile giocare con Marchisio e Camoranesi a mezzo servizio la gente ha bisogno di riposare e stop.

Concordo pienamente con Domy quando dice che serviva Del Piero, io lo avrei messo almeno gli ultimi 20 minuti al posto di un deludente Iaquinta.

Insomma a conti fatti io al momento vedo il bicchiere mezzo pieno, ossia un punto preso e il Bayern ancora lì in classifica.
 
Top
domy23
view post Posted on 1/10/2009, 19:08




secondo me invece ieri si poteva fare di +,stiamo parlando del bayern,non del barcellona,del manchester,chelsea o real madrid.....
per quanto riguarda le fasce secondo me invece sono andate bene ieri sera in fase difensiva,in fase offensiva la juve non c'era proprio e la colpa non è delle fasce.
concordo con elnor con il fatto del turnover,ovviamente da attuare non ieri col bayern ma domenica col bologna quando dopo le fatiche di genoa un turno di riposo a marchisio e camo gli serviva come il pane
 
Top
Elnor
view post Posted on 2/10/2009, 07:17




Ovviamente per il turnover mi riferivo alla gara con il Bologna ^_^


Per la questione delle fasce la vedo completamente all'opposto, fino a quando ha giocato Robben facevano quello che volevano con continui cambi di campo e andavano dentro con facilità.

Tutti i pericoli sono arrivati da lì e più di una volta l'abbiamo vista brutta, Ribery ha fatto quel che voleva per fortuna è durato solo 45 minuti dopo non ne aveva più.
 
Top
•Pada.
view post Posted on 2/10/2009, 13:42




Abbiamo rischiato moltissimo sopratutto nel rpimo tempo,nel secondo tempo un pò meglio ma ancora non basta....
 
Top
domy23
view post Posted on 2/10/2009, 16:29




CITAZIONE (Elnor @ 2/10/2009, 08:17)
Ovviamente per il turnover mi riferivo alla gara con il Bologna ^_^


Per la questione delle fasce la vedo completamente all'opposto, fino a quando ha giocato Robben facevano quello che volevano con continui cambi di campo e andavano dentro con facilità.

Tutti i pericoli sono arrivati da lì e più di una volta l'abbiamo vista brutta, Ribery ha fatto quel che voleva per fortuna è durato solo 45 minuti dopo non ne aveva più.

beh a parte la prima occasione dopo 5 minuti io i pericoli li ho visti arrivare tutti da sinistra dove grygera si sa è quello che è,mentre camoranesi si sa che + di tanto non difende
 
Top
*Wlf/Leo93
view post Posted on 2/10/2009, 20:06




Ci siamo imposti abbastanza poco sulla gara, senza mai essere offensivi specialmente nel secondo tempo dove il Bayern aveva allentato un pò la corda. Speriamo di riprendere in fretta a fare risultato perchè in questo periodo siamo un pò calati.
 
Top
13 replies since 29/9/2009, 15:23   106 views
  Share