Palermo - Juventus, Serie A - 7° Giornata

« Older   Newer »
  Share  
Elnor
view post Posted on 3/10/2009, 16:20




Per Palermo partono in 22. Torna Cannavaro, Marchisio a riposo
Al termine della seduta svoltasi a Vinovo, Ciro Ferrara ha diramato l’elenco dei convocati dei bianconeri che partiranno per Palermo.

La Juventus andrà in Sicilia con 22 giocatori. Oltre agli infortunati Del Piero, Tiago e Salihamidzic, e a Sissoko – che da ieri è da considerarsi completamente recuperato – non farà parte del gruppo Claudio Marchisio che godrà così di un turno di riposo. In compenso, rientra tra i disponibili Fabio Cannavaro che ha smaltito il problema muscolare avuto con il Bordeaux. Presente anche il giovane Marrone.

Ecco l’elenco definitivo

1 Buffon
2 Caceres
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
9 Iaquinta
11 Amauri
12 Chimenti
13 Manninger
15 Zebina
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Molinaro
20 Giovinco
21 Grygera
23 Ariaudo
28 Diego
29 De Ceglie
33 Legrottaglie
39 Marrone


Trasferta che chiamare difficile è poco, senza contare che è sempre stato un campaccio per noi, per questo era ancora più importante mettere 3 punti tra noi e l'Inter domenica scorsa.

Detto questo almeno possiamo vedere che Ferrara ha capito che è ora di fare turnover visto che ha lasciato Marchisio a riposo, forse non era la partita più indicata ma omai dietro non si torna e un Marchisio come quello di mercoledi non ci serve.

D'avanti credo giocheranno Amaurì e Trezeguet mentre a centrocampo dentro Poulsen con l'opzione De Ceglie in caso di necessità.
 
Top
domy23
view post Posted on 3/10/2009, 16:43




io fossi in ferrara fareri riposare anche camoranesi,facendo partire titolari sia de ceglie sia poulsen. in attacco invece metterei amauri-iaquinta visto che nelle ultime due gare david ha giocato sempre dall'inizio
 
Top
JJ13
view post Posted on 4/10/2009, 09:19




camoranesi ovviamente farà i suoi soliti 45 minuti e poi sarà stremato.. a questo punto meglio fargli fare il secondo tempo a squadre stanche..
 
Top
~ Leon
view post Posted on 4/10/2009, 21:50




2 a 0 contro il palermo ahahahahahah


il mio tifo è sospeso a tempo indeterminato.
 
Top
JJ13
view post Posted on 4/10/2009, 21:54




beh una grande prestazione in linea con le ultime..
sembra tornati alle partite di ranieri..
miglioramenti dall'anno scorso zero..
e zenga al contrario continua a piacermi sempre piu, sta partita l'ha vinta lui..
 
Top
~ Leon
view post Posted on 4/10/2009, 22:11




quanto mi manca il vechcio pavel questa squadra se avesse carattere..se solo avesse un uomo di carattere..
 
Top
Elnor
view post Posted on 4/10/2009, 22:31




Io dico solo una cosa...Diego per De Ceglie :alienff:
 
Top
JJ13
view post Posted on 4/10/2009, 22:36




CITAZIONE (Elnor @ 4/10/2009, 23:31)
Io dico solo una cosa...Diego per De Ceglie :alienff:

onestamente era la cosa da fare..
3 centrocampisti erano pochi per arginare i 5 del palermo..
solo che il peggio era gia stato fatto..
 
Top
Elnor
view post Posted on 4/10/2009, 23:02




CITAZIONE (JJ13 @ 4/10/2009, 23:36)
CITAZIONE (Elnor @ 4/10/2009, 23:31)
Io dico solo una cosa...Diego per De Ceglie :alienff:

onestamente era la cosa da fare..
3 centrocampisti erano pochi per arginare i 5 del palermo..
solo che il peggio era gia stato fatto..

Si ma se vuoi dare più equilibrio togli Camoranesi, non ha senso togliere Diego.

Per non parlare delle 3 prime punte, utilissime visto che non siamo mai arrivati sul fondo :sisi: anche se in campo c'era Maicon 2.0 :rulez:

La partita ovviamente era già andata ma per me quel cambio non aveva senso, l'unico logico è stato quello di Zebina che era a pezzi.

 
Top
domy23
view post Posted on 4/10/2009, 23:32




che bella figura di merda che abbiamo fatto stasera....da dopo la partita col genoa abbiamo fatto un involuzione di gioco inspiegabile!!!! speriamo che dopo la pausa cambi qualcosa altrimenti anche questanno se ne andrà a puttane
 
Top
Mister~
view post Posted on 5/10/2009, 13:39




CITAZIONE (domy23 @ 5/10/2009, 00:32)
che bella figura di merda che abbiamo fatto stasera....da dopo la partita col genoa abbiamo fatto un involuzione di gioco inspiegabile!!!! speriamo che dopo la pausa cambi qualcosa altrimenti anche questanno se ne andrà a puttane

Quoto in tutto.
 
Top
*Wlf/Leo93
view post Posted on 5/10/2009, 14:31




Troppi giocatori fuori forma in un modulo che ha bisogno di un Diego al 100% per sfruttarlo. Soliti problemi della difesa, centrocampo che perde palloni e che non rientra, supremazia delle squadre avversarie sulle nostre fasce che sono scoperte a centrocampo. Questi problemi ci sono stati dall'inizio del campionato, con la differenza che prima ci era andata bene.
 
Top
Elnor
view post Posted on 5/10/2009, 16:16




CITAZIONE (*Wlf/Leo93 @ 5/10/2009, 15:31)
Troppi giocatori fuori forma in un modulo che ha bisogno di un Diego al 100% per sfruttarlo. Soliti problemi della difesa, centrocampo che perde palloni e che non rientra, supremazia delle squadre avversarie sulle nostre fasce che sono scoperte a centrocampo. Questi problemi ci sono stati dall'inizio del campionato, con la differenza che prima ci era andata bene.

Concordo pienamente, serve maggiore attenzione e copertura dei 3 di centrocampo, con questo modulo la cosa è più ceh necessaria.
Secondo me ad inizio campionato ci siamo fatti un pò accecare di vittorie particolari soprattuto con le due romane.

Non dico che la squadra è da buttare ma serve molto lavoro, soprattutto in difesa bisogna registrare molte cose ( e questo non me lo spiego visto che per 3/4 ha sempre giocato quella dello scorso anno).

Anche d'avanti a mio avviso Iaquinta necessità di un pò di panchina, ieri era veramente svogliato lo ho odiato.
 
Top
JJ13
view post Posted on 6/10/2009, 16:01




secondo me è palese che non reggiamo camo, diego e due punte tutte insieme..
perfino con tiago dimostravamo un certo equilibrio, quindi a maggior ragione il ritorno di sissoko sarà una manna dal cielo..
 
Top
~ Leon
view post Posted on 12/10/2009, 15:35




che collasso questa partita facevamo ridere, io la stavo a guardare in un ristorante e a sentire i commenti di altri la juve sembrava una squadretta da serie B, non si imponeva,subiva subiva subiva,il Palermo ha avuto sempre in mano il gioco aaaah se solo la juve sapesse farsi rispettare in campo saremmo molto più forti di quello che non sembriamo.
 
Top
15 replies since 3/10/2009, 16:20   128 views
  Share