Juventus - Fiorentina, Serie A - 8° giornata

« Older   Newer »
  Share  
JJ13
view post Posted on 17/10/2009, 00:46




Ritorna Sissoko. Ventuno convocati per la Fiorentina

Ottime notizie per la Juventus: come era nelle previsioni torna infatti Momo Sissoko. Regolarmente convocato per la sfida contro la Fiorentina anche Felipe Melo. In tutto sono ventuno in giocatori a disposizione di Ferrara. Questo l’elenco completo:

1 Buffon
2 Caceres
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
9 Iaquinta
11 Amauri
12 Chimenti
13 Manninger
15 Zebina
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Molinaro
20 Giovinco
21 Grygera
22 Sissoko
28 Diego
29 De Ceglie
33 Legrottaglie



momo c'è :@@:
e ritroviamo pure cannavaro per fortuna..
 
Top
Elnor
view post Posted on 17/10/2009, 07:39




Cioè in pratica a centrocampo siamo con gli uomini contati se escludiamo Melo e Momo a mezzo servizio.

Non c'è nemmeno Brazzo ceh fine ha fatto?

A questo punto se non vuole rischiare i 2 di sopra dal primo minuto (anche se secondo me uno andrà in campo) direi che si potrebbe partire con:

Camoranesi---------Poulsen-------De Ceglie



Faccio notare come Camo abbia giocato tutte e 2 le partite in nazionale :shifty:

Sfida che comunque definire critica è poco, visto anche l'impegno serale dell'Inter può valere moltissimo a mio avviso, sarà durissima anche perchè il Gila è parecchio in forma.
 
Top
JJ13
view post Posted on 17/10/2009, 08:48




ma io metterei dentro tutti subito, questa è da vincere e i due hanno avuto due settimane per riprendersi..
brazzo purtroppo ce ne ha ancora per un pò, poi spero che torni per prendersi stabilmente una delle due fasce difensive..
gila in forma non vuol dire niente, se non ha uno che gli mette la palla davanti al portiere non segna..
 
Top
domy23
view post Posted on 17/10/2009, 12:56




secondo me è giusto rischiare melo,non momo perchè cmq sono 7 mesi che non gioca e quindi come ha detto anche ciro non ha i 90 min nelle gambe. della fiorentina a me + che gila mi preoccupa jovetic,prima della pausa ha fatto vedere grandi cose ed è davvero in palla. cmq spero in una reazione di tutta la juve dopo la sconfitta di palermo con diego dopo 2 settimane deve tornare ai livelli di roma e con un amauri che speriamo si sblocchi finalmente
 
Top
JJ13
view post Posted on 17/10/2009, 21:03




che tristezza che mi mette sta juve..
zero idee, zero gioco, zero progressi..
verso un altro anno da zeru tituli mi sa..
 
Top
.matteo
view post Posted on 17/10/2009, 21:43




Io all'inizio stagione pensavo che si potesse senza...ma senza fasce non si può giocare, pensavo che con Diego per le vie centrali era la migliore soluzione, si è ancora in tempo per cambiare, vediamo cosa farò Ciro.
 
Top
domy23
view post Posted on 17/10/2009, 21:56




CITAZIONE (JJ13 @ 17/10/2009, 22:03)
che tristezza che mi mette sta juve..
zero idee, zero gioco, zero progressi..
verso un altro anno da zeru tituli mi sa..

speriamo di arrivare almeno in champions l'anno prossimo,se si continua così...
 
Top
Elnor
view post Posted on 17/10/2009, 22:56




Quoto le parole di JJ sulla partita, detto ciò passo ad un paio di considerazioni Domy secondi ci arriviamo ma più che altro perchè dietro all'Inter in questo Campionato c'è il nulla cosmico a dimostrarlo la posizione della Samp e della Fiorentina che fino ad ora non ha fatto una grandissima impressione generale.

Sul modulo concordo con Matteo, soprattutto non si può giocare senza fasce se si hanno Grosso e Grygera (ennesima partita imbarazzante di questo qui), era da Gennaio dello scorso anno che dicevo che per prima cosa bisognava prendere dei Terzini.

A centrocampo il problema principale è che si è preso Melo nella speranza di vederlo impostare il gioco, cosa che non sà fare minimamente, questo costringe Diego ad abbassarsi troppo e le punte rimangono isolate. Diego comunque ha fatto una partita inguardabile in ogni caso.
 
Top
*Wlf/Leo93
view post Posted on 18/10/2009, 09:56




Stiamo diventando come l'Inter di quando vincevamo noi gli scudetti...giocatori fuori forma in un modulo dove se non rientri e difendi non hai vita facile, ancora ci sono troppi tasselli deboli e ricambi non all'altezza. Ferrara paga l'inesperienza sul campo nella lettura delle partite e nella gestione dei cambi. Questa è la realtà, non si deve crocifiggere nessuno perchè io stesso credevo in una stagione al vertice. Il campionato è ancora lungo, ma si deve ricominciare da zero ed inventare qualcosa di nuovo.
 
Top
Sonny®
view post Posted on 18/10/2009, 10:32




Non ho + parole..
 
Top
9 replies since 17/10/2009, 00:46   80 views
  Share