Siena - Juventus, Serie A - 9° Giornata

« Older   Newer »
  Share  
Elnor
view post Posted on 24/10/2009, 12:13




Credo sia ora di far ripartire la nostra serie positiva.

Più tardi dovrebbero uscire i convocati, potrebbe essere anche Tiago che negli ultimi giorni è rientrato in gruppo.
Spero in un turno di riposo per Melo, con Poulsen (che nelle ultime uscite non mi è dispiaciuto) titolare.
 
Top
JJ13
view post Posted on 24/10/2009, 13:11




qua uno tra melo e sissoko (credo il secondo) dovrà star fuori..
anche camo è da un pezzo che non riposa.. boh..
speriam solo di vincere :asd:
 
Top
STEIL~
view post Posted on 24/10/2009, 14:20




Poulsen sta facendo vedere quello che sa fare, ora come ora è positivo che giochi, così acquisirà sempre più convinzione dei propri mezzi.
Come dice JJ io farei riposare Camoranesi, facendo un 4-2-3-1 come quello col Maccabi, e mettendo a destra Giovinco e a sinistra De Ceglie.
 
Top
domy23
view post Posted on 24/10/2009, 14:27




io invece lancerei un ampio turnover a cc,per evitare di fare la fine che abbiamo fatto prima della pausa facendo giocare sempre gli stessi che poi successivamente si sono inforunati soprattutto a cc,poulsen e thiago dietro de ceglie giovinco e iaquinta,con amauri punta davanti,in difesa rispolverare molinaro per dar riposo a grosso e anche a cannavaro che compresa la partita della nazionale sono 3 gare consecutive che gioca e venendo da un infortunio...
dopo questa poi avremo 3 gare dure contro la sampdoria,il napoli e poi il maccabi,se non rifiatano ora poi rischiamo che una di queste gare la paghiamo
 
Top
Elnor
view post Posted on 24/10/2009, 16:50




Ma settimana prossima c'è il turno infrasettimanale??

Se si concordo con voi serve un bel tourn over
 
Top
Sonny®
view post Posted on 25/10/2009, 12:55




Spero in una partita non solo di carattere ma anche di cinismo,dobbiamo fare qlc gol in +..spero che Diego resti ai livelli di Mercoledi..
 
Top
JJ13
view post Posted on 25/10/2009, 21:36




brutta juve, come al solito poco gioco e dei giocatori che non so perchè sono ancora in squadra (uno su tutti molinaro)..
non capisco perchè ferrara sia tornato al rombo, dopo che mercoledi c'erano stati dei progressi..

ps: avete notizie di iaquinta che non era nemmeno in panca?
 
Top
Elnor
view post Posted on 26/10/2009, 06:26




CITAZIONE (JJ13 @ 25/10/2009, 22:36)
brutta juve, come al solito poco gioco e dei giocatori che non so perchè sono ancora in squadra (uno su tutti molinaro)..
non capisco perchè ferrara sia tornato al rombo, dopo che mercoledi c'erano stati dei progressi..

ps: avete notizie di iaquinta che non era nemmeno in panca?

Torna al rombo perchè per quel modulo ora come ora non abbiamo gli interpreti, manca fisso un sostituto di Camoranesi e anche a centrocampo serviva una pausa (secondo me ad entrambi ma vabbhe).
Purtroppo il mercato è stato fatto per un modulo e ora cambiare è difficile.

Comunque imbarazzante Molinaro non capisco cosa faccia alla Juyentus, non mi è piaciuto nemmeno Diego che non salta mai l'uomo.

Salvati dal solito San Buffon speriamo in tempi migliori.
 
Top
domy23
view post Posted on 26/10/2009, 12:05




CITAZIONE (Elnor @ 26/10/2009, 06:26)
CITAZIONE (JJ13 @ 25/10/2009, 22:36)
brutta juve, come al solito poco gioco e dei giocatori che non so perchè sono ancora in squadra (uno su tutti molinaro)..
non capisco perchè ferrara sia tornato al rombo, dopo che mercoledi c'erano stati dei progressi..

ps: avete notizie di iaquinta che non era nemmeno in panca?

Torna al rombo perchè per quel modulo ora come ora non abbiamo gli interpreti, manca fisso un sostituto di Camoranesi e anche a centrocampo serviva una pausa (secondo me ad entrambi ma vabbhe).
Purtroppo il mercato è stato fatto per un modulo e ora cambiare è difficile.

Comunque imbarazzante Molinaro non capisco cosa faccia alla Juyentus, non mi è piaciuto nemmeno Diego che non salta mai l'uomo.

Salvati dal solito San Buffon speriamo in tempi migliori.

quoto elnor,al momento i sostituti sono quasi tutti inforunati e per dare un pò di riposo a camoranesi e sissoko si è dovuto adattare,forse doveva riposare anche melo però non c'era proprio chi prendeva il suo posto visti gli infortuni e poi c'è da dire che melo rispetto a camoranesi non ha giocato le partite di nazionale,mentre sissoko ritorna appena da un infortunio. riguardo molinaro ha dovuto giocare per far riposare grosso,mettendo de ceglie a centrocampo non c'erano altri sostituti in quel ruolo. iaquinta ha accusato una leggera contrattura se non ho capito male,è stato mandato in tribuna a scopo cautelare e forse anche per preservarlo contro la samp.
capitolo diego,secondo me a bisogno di un pò di ambientamento,ricordiamo lo stesso zidane nel primo anno alla juve gli son servite una decina di partite prima di ingranare,poi le squadre che abbiamo incontrato ultimamente non hanno aiutato diego che magari ha bisogno di un pò di spazio per giocare;siena,palermo e bologna stavano chiuse e di spazio ce ne era ben poco,a roma con squadre + larghe si è visto cosa ha fatto e poi c'è anche da dire che tutta la squadra sta passando un momento di forma non certo smagliante e il che non lo aiuta
 
Top
Elnor
view post Posted on 26/10/2009, 17:49




Su Diego sicuramente si deve ambiatare e tutto, il tuo discorso è corretto però almeno 1 o 2 volte vorrei vederlo puntare l'uomo poi se non lo salta amen ma almeno dovrebbe provare.


Per Iaquinta purtroppo ti sbagli, rottura del menisco domani sarà operato e rimarrà fuori 40 giorni.
 
Top
*Wlf/Leo93
view post Posted on 26/10/2009, 18:10




Diego ha bisogno di spazi liberi, visto l'infortunio di Iaquinta, io lo proverei come seconda punta, sempre se Ferrara non passa al modulo con un'unica punta.
 
Top
10 replies since 24/10/2009, 12:13   109 views
  Share