Juventus - Napoli, Serie A 11^Giornata

« Older   Newer »
  Share  
Elnor
view post Posted on 31/10/2009, 07:28




I convocati per l’anticipo con il Napoli. Si ferma Sissoko ma torna Tiago
A due giorni dalla grande vittoria contro la Sampdoria è già tempo di pensare al nuovo incontro. È vigilia dell’anticipo di campionato contro il Napoli e Ciro Ferrara ha diramato l’elenco dei convocati.

Il match con i liguri, oltre a tanti sorrisi, ha portato anche una brutta notizia. Nel corso della sfida, Sissoko ha lamentato una sofferenza muscolare. Gli esami effettuati ieri hanno evidenziato la presenza di una distrazione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. La prognosi per la completa ripresa agonistica è di circa 25 giorni. Già da oggi il centrocampista maliano ha effettuato le cure mediche e fisioterapiche del caso.

Per un Sissoko che si ferma, c’è un Tiago che torna invece a completa disposizione del tecnico. In totale, sono 21 i giocatori convocati e tra questi ci sono anche i Primavera Fausto Rossi e Ciro Immobile.

Ecco l’elenco completo

1 Buffon
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
11 Amauri
12 Chimenti
13 Manninger
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Molinaro
20 Giovinco
21 Grygera
23 Ariaudo
28 Diego
29 De Ceglie
30 Tiago
33 Legrottaglie
37 Rossi
40 Immobile


Niente da fare i nostri cadono con una facilità impressionante e le assenze di Momo e Marchisio a centrocampo sono pesantissime.

Il Napoli arriverà a Torino convinto visto anche il pareggio con il Milan nel finale e la serie positiva da quando è arrivato Mazzarri. Io punto molto sulla convinzione dei nostri dopo la gara di mercoledi ma sulla formazione non ho veramente idee sugli uomini da mandare in campo visto che anche martedi ci aspetta una sfida importantissima.
 
Top
domy23
view post Posted on 31/10/2009, 09:55




se giochiamo come mercoledì nessuno ci fermerà,speriamo di ripetere la stessa prova mettendo la stessa grinta e la stessa reazione.
elnor riguardo la formazione di sicuro dovrevve giocare trezeguet e poulsen al posto di sissoko,si potrebbe rivedere thiago ma non so se dal primo minuto,infine penso che in difesa giochi legrottaglie al posto di chiellini che ha giocato 4 gare consecutive,mentre cannavaro si è riposato a siena.
riguardo agli infortuni questanno è una sfiga pazzesca,speriamo di vincere queste 3 partite che mancano prima della pausa e poi,durante la pausa,di recuperare qualcuno tipo del piero (che a quanto ho sentito dovrebbe andare in panchina già col maccabi) e marchisio
 
Top
JJ13
view post Posted on 31/10/2009, 10:23




spero che insista col 4-2-3-1 visto la carenza di punte..
quindi per tiago non ci sarebbe nulla da fare visto che risulterebbe fuori ruolo..

ricapitolando:

buffon
grygera -- legrottaglie -- cannavaro -- grosso
poulsen -- melo
camoranesi -- diego -- giovinco
trezeguet
 
Top
domy23
view post Posted on 31/10/2009, 15:09




CITAZIONE (JJ13 @ 31/10/2009, 10:23)
spero che insista col 4-2-3-1 visto la carenza di punte..
quindi per tiago non ci sarebbe nulla da fare visto che risulterebbe fuori ruolo..

ricapitolando:

buffon
grygera -- legrottaglie -- cannavaro -- grosso
poulsen -- melo
camoranesi -- diego -- giovinco
trezeguet

conoscendo ferrara non mi sorprenderei se lo mettesse o al posto di melo o al posto di uno dei tre dietro la punta. certo torna adesso da un infortunio,quindi entrerà a partita in corso non da titolare
 
Top
*Wlf/Leo93
view post Posted on 31/10/2009, 15:11




Amauri è in forma, io lo farei giocare dall'inizio. Vedremo poi come si metterà la partita, si potrebbe fare anche una staffetta con Treze.
 
Top
JJ13
view post Posted on 31/10/2009, 17:14




anche io metterei amauri, uno come lui se prende fiducia entra in ritmo ed è micidiale..
poi david unica punto fa una fatica bestia..
vedremo ciro che ci propone..
 
Top
Elnor
view post Posted on 2/11/2009, 14:59




La sconfitta di sabato mi ha tolto anche la voglia di aprire il topic per domani...che schifo :sick:
 
Top
*Wlf/Leo93
view post Posted on 2/11/2009, 15:59




Ho aspettato a rispondere perchè sinceramente non mi capacito più del motivo per cui quest'anno non riusciamo ad ingranare. Capisco gli infortuni, però sul 2 a 0 è partita completamente la voglia di giocare penso (fortunatamente non ho visto nemmeno questa di partita) perchè non si possono subire 3 gol in quel modo in 20 minuti. Sul piano tecnico l'assenza di Sissoko è stata determinante, e sulle fasce continuiamo a scontare l'incapacità di prendere dei terzini decenti ( sulla destra non se ne salva uno, e ci voleva qualcuno da affiancare a Grosso).
 
Top
7 replies since 31/10/2009, 07:28   80 views
  Share