Atalanta - Juventus, Serie A 12^Giornata

« Older   Newer »
  Share  
Elnor
view post Posted on 7/11/2009, 14:19




Venti convocati per la sfida di Bergamo
Al termine dell’allenamento di rifinitura, Ciro Ferrara ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida contro l’Atalanta. L’unica variazione rispetto alla lista dei giocatori partiti per Tel Aviv, è l’assenza di Amauri, squalificato contro i bergamaschi. In tutto sono venti gli uomini a disposizione. Questo l’elenco completo:
1 Buffon
2 Caceres
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
12 Chimenti
13 Manninger
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Molinaro
20 Giovinco
21 Grygera
23 Ariaudo
28 Diego
29 De Ceglie
30 Tiago
33 Legrottaglie
40 Immobile

Settimana prossima c'è la pausa quindi direi che il turn over è inutile (anche perchè la Nazionale non ha partite decisive quindi spero che Lippi si metta una mano sulla coscienza).

Anche cosi la formazione in certi ruoli rimane obbligata, d'avanti abbiamo solo David. Vediamo se riusciamo a mettere un pò di pressione all'Inter che non avrà una aprtita facile e dopo al sfida di mercoeldi sarà abbastanza svuotata secondo me.
Ho letto che l'Atalanta è in emergenza in difesa...
 
Top
Mister~
view post Posted on 7/11/2009, 14:24




Speriamo bene, dobbiamo ridurre il distacco con l'Inter
 
Top
domy23
view post Posted on 7/11/2009, 20:00




oramai noi cmq siamo un'incognita,alterniamo partite entusiasmanti con partite schifose. speriamo bene per stasera!!!
 
Top
domy23
view post Posted on 7/11/2009, 23:43




grande partita stasera,finalmente si è vista una uve che lotta per tutti i 90 minuti e che aggredisce gli avversari anche se sempre con qualche svarione. speriamo di migliorare in fase difensiva per il resto siamo a posto,dalla metà campo in su sono stati tutti perfetti anche se personalmente voglio fare i complimenti a poulsen che ancora una volta ha giocato una grande partita,rispetto all'anno scorso è totalmente un altro giocatore e io spero che continui su questa strada
 
Top
JJ13
view post Posted on 8/11/2009, 01:12




bella juve non c'è che dire..
lo schema è quello da usare sempre, basta che non si metta tiago nei trequartisti..
unico un pelo sottotono forse giovinco, che ha perso parecchi palloni.. da rivedere un pò i terzini, soprattutto in fase difensiva..
 
Top
.matteo
view post Posted on 8/11/2009, 07:49




Non ho visto nulla perchè ero a teatro....quindi...a teatro sempre seii i risultati sono questi
 
Top
Mister~
view post Posted on 8/11/2009, 13:54




CITAZIONE (JJ13 @ 8/11/2009, 01:12)
bella juve non c'è che dire..
lo schema è quello da usare sempre, basta che non si metta tiago nei trequartisti..
unico un pelo sottotono forse giovinco, che ha perso parecchi palloni.. da rivedere un pò i terzini, soprattutto in fase difensiva..

Caceres in fase offensiva l'ho visto bene, per il resto quoto su Giovinco.
 
Top
sonictremila
view post Posted on 8/11/2009, 16:54




Camoranesi superlativo come Trezeguet e anche Diego ha giocato molto bene. Tre punti importantissimi per proseguire la rincorsa all'Inter.
 
Top
Mister~
view post Posted on 8/11/2009, 17:10




CITAZIONE (sonictremila @ 8/11/2009, 16:54)
Camoranesi superlativo come Trezeguet e anche Diego ha giocato molto bene. Tre punti importantissimi per proseguire la rincorsa all'Inter.

Giusto, Camoranesi è fondamentale per noi, un campione vero.
 
Top
Elnor
view post Posted on 8/11/2009, 17:13




Al solito, e non miglioriamo cosa che mi preoccupa, c'è da registrare la fase difensiva che spesso prende gol e/o contropiedi stupidi...però in attacco abbiamo fatto bene con un grandissimo Camoranesi.

Diego deve crescere ancora anche se il gol da fiducia, io sinceramente ho visto bene anche Giovinco che è mancato solo per qualche imprecisione di troppo ma ha fatto movimento si è proposto e ha dato la sveglia quando era il momento. Buono Caceres in fase offensiva cosi come Grosso.

Felicissimo per David, si è visto proprio che lo voleva questo gol :wub: al pensiero di una Juve senza lui e Del Piero :cry:


Ora vediamo sta sera l'Inter, il distacco è tanto ma ce ne sono tante da giocare :look:
 
Top
Mister~
view post Posted on 8/11/2009, 17:22




CITAZIONE (Elnor @ 8/11/2009, 17:13)
Al solito, e non miglioriamo cosa che mi preoccupa, c'è da registrare la fase difensiva che spesso prende gol e/o contropiedi stupidi...però in attacco abbiamo fatto bene con un grandissimo Camoranesi.

Diego deve crescere ancora anche se il gol da fiducia, io sinceramente ho visto bene anche Giovinco che è mancato solo per qualche imprecisione di troppo ma ha fatto movimento si è proposto e ha dato la sveglia quando era il momento. Buono Caceres in fase offensiva cosi come Grosso.

Felicissimo per David, si è visto proprio che lo voleva questo gol :wub: al pensiero di una Juve senza lui e Del Piero :cry:


Ora vediamo sta sera l'Inter, il distacco è tanto ma ce ne sono tante da giocare :look:

Ottimo anche Grosso, si è proposto molto, così come De Ceglie nei pochi minuti che ha fatto, la difesa mi preoccupa si, gol stupidissimi presi così, qualcosina da registrare c'è. A mio avviso abbiamo fatto una buona partita e dobbiamo sperare in nonno Ranieri stasera :prega:
 
Top
Elnor
view post Posted on 8/11/2009, 21:32




Si il problema non è la fase offensiva dove sia Grosso che Caceres hanno fatto e fanno di solito bene ma quella difensiva e io non me la spiego sta cosa.
Sono tutti giocatori che giocano insieme da tempo hanno esperienza e giocano insieme anche in nazionale.

Che poi fanno errori stupidi, tipo ieri sera sul 3-2 tutti e 2 i centrali salivano sugli angoli, non ci vuole tanto a capire che conviene tenere Cannavaro dietro.
Vediamo un pò come va.
 
Top
Mister~
view post Posted on 9/11/2009, 15:10




CITAZIONE (Elnor @ 8/11/2009, 21:32)
Si il problema non è la fase offensiva dove sia Grosso che Caceres hanno fatto e fanno di solito bene ma quella difensiva e io non me la spiego sta cosa.
Sono tutti giocatori che giocano insieme da tempo hanno esperienza e giocano insieme anche in nazionale.

Che poi fanno errori stupidi, tipo ieri sera sul 3-2 tutti e 2 i centrali salivano sugli angoli, non ci vuole tanto a capire che conviene tenere Cannavaro dietro.
Vediamo un pò come va.

Poi è strano data l'esperienza internazionale di Fabio...
 
Top
*Wlf/Leo93
view post Posted on 10/11/2009, 13:43




Come è stato già detto, sono d'accordo sulla carenza difensiva che abbiamo quest'anno. Il problema è sempre il solito e riguarda i terzini che in fase difensiva non convincono (lo stesso Grosso non mi pare brillantissimo nelle ultime uscite). Abbastanza deludente anche Cannavaro, non sono convinto che sia stata una buona idea riportarlo alla Juve...
 
Top
13 replies since 7/11/2009, 14:19   106 views
  Share