Juventus - Bayern Monaco

« Older   Newer »
  Share  
Rick333
view post Posted on 9/12/2009, 01:11




Premesso che dopo una vergogna simile i dirigenti dovrebbero dimettersi in blocco cominciando da blanc, vado a dare le pagelle a quello schifo visto indossare, usurpandola, la gloriosa maglia bianconera della Juve:

Buffon 4 Non azzecca una uscita, va di pugno e mette in apprensione le coronarie dei tifosi. Purtroppo non sarà l'unico. Ha rotto le palle per non operarsi e ci siamo ritrovati un portiere a mezzo servizio.

Caceres 5,5 Sarebbe l'unico a meritare la sufficienza insieme a trezeguet, ma l'errore sul rigore è troppo stupido, su un avversario che si stava allargando e con il raddoppio di cannavaro in arrivo ha commesso un fallo evitabilissimo. In ogni caso è l'unico che corre, si propone e nel secondo tempo mette una palla d'oro per trezeguet. Ripeto, il migliore acquisto dell'anno, anzi il meno peggio.

Cannavaro 4 Vada in pensione. Non ne prende una che sia una di testa, con legrottaglie mette insieme una serie di errori inenarrabili di posizione sui cross e sui calci da fermo. E lippi capace lo porta al mondiale!

Legrottaglie 4 Il duca, come lo chiama zuliani, come cannavaro non ne prende una di testa, poi causa l'azione che porta al rigore pensando di essere beckenbauer. Ma non lo è...

Grosso 4,5 Balla come un matto, loro non gliela fanno proprio vedere, ma non è tutta colpa sua, davanti ha un centrocampo inesistente.

Camoranesi 4 Scomparso. Oppure non pervenuto. Scegliete voi. Non ha fatto veramente un cazzo, forse è un record per lui.

Melo 0 Ecco, io penso che se fossi stato allo stadio e avessi visto le vaccate che ha fatto in diretta, una su tutte il colpo di tacco a servire l'avversario al limite dell'area, avrei cercato di avvicinarlo nel dopo partita per farmi giustizia da solo. Da mandare in culo alla svelta, mai nessun altro giocatore mi ha fatto incazzare così tanto per il comportamento in campo e gli errori fuori dal mondo. Che inculata che abbiamo preso!

Marchisio 5 Poverino, deve avere festeggiato troppo il gol alle merde, era irriconoscibile ed è naufragato miseramente nel mare di schifo che costituiva il centrocampo della squadra. Mezzo voto in più per l'assist a Trezeguet, molto bello.

Diego 4,5 Vorrei dargli due, poi ripenso a come tutte le volte che prendeva palla e alzava la testa non ci fosse lo straccio di un compagno che si smarcasse e gli dettasse il passaggio. Finisce in preda alla schizofrenia, forse influenzato da melo, passando la palla direttamente agli avversari.

Del Piero 4 Il voto sarebbe molto inferiore, ma non me la sento di infierire troppo su un grande campione ormai pronto per il ritiro. Davvero, ho provato pena per uno come lui che è stato un grande, ma che se si ostina ancora a giocare rischia di rovinarsi l'immagine di calciatore e lasciare un ricordo pessimo di sé. Caro Alex, te lo dice uno che non è stato tenero nei tuoi confronti, ma che di fronte a tale inesistenza in campo non può non restare colpito, ti prego, ritirati, lascia perdere, non fare l'errore di tentare di tornare quello che non potrai più essere, lascia il calcio e l'ottimo ricordo che abbiamo di te.

Trezeguet 6 Grandissimo gol, che ci aveva fatto veramente sperare bene, e purtroppo errore su quello che poteva essere il pareggio. Ma sarebbe stato un prolungare la sofferenza, meglio averla finita qui.

Poulsen 4,5 Certo non ci si può aspettare che cambi la partita, ma stasera pensavo che con la sua entrata il centrocampo reggesse meglio. Invece niente, sparisce ancora prima di entrare in campo. Si ricorda di lui un colpo di spalla - testa su calcio di punizione di diego e nient'altro.

Amauri s.v. Onestamente non saprei che voto dargli, non entra proprio in partita.

Giovinco s.v. Doveva giocare dall'inizio, ma come al solito ferrara non ha avuto il coraggio. Entra a dieci minuti dalla fine e forse tocca una palla.


Ferrara 2 Non ci ha capito niente, e non è la prima volta. Prima ostaggio di del piero lo ha schierato in condizioni che tutti sapevano improponibili, poi durante la partita non è riuscito a fare nulla per cambiare lo stato delle cose. Se avesse un briciolo di dignità si dimetterebbe.

Società -100 A casa tutti, e di corsa!!!!!!!
 
Top
Mister~
view post Posted on 9/12/2009, 13:53




Su Melo e Diego mi ero espresso a inizio anno, li avevo subito presi con le pinze, ed ecco la prova del nove. Speriamo solo di fare bene (vittoria) in Europa League
 
Top
JJ13
view post Posted on 10/12/2009, 00:04




la piu grande delusione dal 95 ad oggi..
siam caduti in basso, non ricordo un uscita dai gironi di champions negli ultimi 15 anni..
da salvare gigi, caceres, marchisio e treze..
le assenze di chiello e momo fondamentale purtroppo..
spazio ai giovani grazie
 
Top
2 replies since 9/12/2009, 01:11   44 views
  Share