Chievo - Juventus 1-0, 17 Gennaio 2010 - 19 giornata

« Older   Newer »
  Share  
Rick333
view post Posted on 17/1/2010, 18:46




Buffon s.v. Prende un gol da fuori area ma non ci poteva fare nulla. A differenza di de ceglie che si fa saltare da un vero fenomeno, sardo.

Grygera 5 Esce per infortunio ma a parte questo non dà sicurezza.

Cannavaro 6,5 Stavolta è il meglio in difesa, e il che è tutto dire.

Chiellini 5,5 Finisce come al solito in attacco e poi sulla sinistra, dimostrando dei limiti enormi dal punto di vista tecnico.

Grosso 4 Non c'è, è fuori forma e non incide nella partita.

Marchisio 4 La brutta copia del giocatore di inizio stagione.

Melo 6 E' l'unico che a centrocampo fa qualcosa, ma non è un regista.

De Ceglie 4 Non è un giocatore di calcio, o almeno non è da Juve. Aveva ingannato tutti mercoledì, ma non è stato il solo.

Diego 6 Lotta da solo contro tutti, quando parte palla al piede nessuno si smarca e gli avversari lo pressano e lo prendono a calci. Meriterebbe di giocare in una squadra decente.

Del Piero 4 Non ce la fa più fisicamente. L'età avanza e non è giusto finire la carriera in queste condizioni.

Paolucci 4 Mi dispiace, è l'ultimo arrivato e non è colpa sua se la squadra fa schifo, ma non tocca un pallone che sia uno.

Zebina 5 Non combina niente.

Brazzo 5 idem come per Zebina.

Immobile s.v. Mandato allo sbaraglio negli ultimi minuti.

Ferrara 1 Le sue capacità come allenatore si sono viste negli ultimi minuti: Diego messo terzino destro, Chiellini spostato a sinistra in attacco o dove gli pareva a lui, visto che non si è capito, melo centrale di difesa insieme a zebina e cannavaro, immobile mandato in attacco a intasare l'area con paolucci, del piero a destra, melo e brazzo a "impostare", con palle tirate in tribuna. Insomma un caos totale che non si vede neanche nei tornei da bar. E non se ne va.
 
Top
0 replies since 17/1/2010, 18:46   66 views
  Share